1° TORNEO DI SCACCHI INTERNAZIONALE DELLE CENTO TORRI
Il torneo si svilupperà in tre giorni, con 5 turni di gioco. La presenza delle scacchiere elettroniche con la diretta ondine delle partite porterà ancor più lustro alla manifestazione oltre alla presenza anche di un arbitro di gara con il titolo di Internazionale.
Come evento collaterale è prevista per il giorno 01 giugno, in piazza Arringo, antistante il Palazzo della Pinacoteca, alle ore 16:00, una partita in simultanea, dove un Maestro affronterà contemporaneamente 30 partite con bambini e ragazzi appassionati a questo gioco.
Per partecipare a questa manifestazione gratuita contro il Maestro basterà inviare una mail o un sms ai recapiti sotto indicati.
L’A.S.D. Alfiere Nero è da vari anni un punto di riferimento in Italia per l’organizzazione di tornei di levatura internazionale con eventi collaterali ai tornei quali lezioni con Grandi Maestri e incontri conviviali per far conoscere agli ospiti di fuori regione, e ricordare ai conterranei, la cucina e le bellezze della nostra terra. Non è un caso che il motto della Associazione sia: “Scacchi e Oltre”.
Per informazioni e iscrizioni
Mauro Fratini Tel.339 4401527
e-mail: fratinimauro73@gmail.com
www.alfierenero.com
per scaricare il bando cliccare sul link sottostante
http://vesus.org/festivals/1deg-torneo-internazionale-cento-torri/