Piceno360 | I vicoli del Giovedì
9872
eventi-template-default,single,single-eventi,postid-9872,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
 

Eventi

I vicoli del Giovedì

Dal: 26/07/2018 Al: 30/08/2018
Comune: San Benedetto del Tronto
Categoria: Varie
Indirizzo: Centro città
CAP: 63074

“I vicoli del giovedì” è una iniziativa dei commercianti delle piccole vie del centro città di San Benedetto ad ovest di viale Gramsci (viale della Stazione) con la collaborazione della Confcommercio.

Tutti i giovedi di luglio e agosto, i negozi dei vicoli del centro rimarranno aperti fino a tarda serata per rendere viva e vitale, in uno spirito di sana animazione, una delle zone più caratteristiche della città.

Ogni serata, inoltre, si svilupperà con iniziative a tema che cambieranno di volta in volta: si parte giovedi 5 luglio con gli artisti di strada che proporranno giochi di fuoco, bolle di sapone, trampolieri, spettacoli ispirati ad Alice nel paese delle meraviglie, esibizioni circensi e tante altre sorprese, tutte ad accesso gratuito.

I cittadini e i turisti si riapproprieranno di quelle strade anche grazie alla chiusura al traffico di alcune di esse. Un piccolo sacrificio che i commercianti chiedono ai residenti, in cambio di luci e vita all’insegna del corretto divertimento.

  • 20x31,50_RETRO

I Prossimi eventi

Montefiore dell'Aso
Cinema

DOPO SINFONIE

Ore 21.15 Progetto promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Montefiore dell’Aso in collaborazione con l’Associazione culturale “Tienimi un posto al cinema”, che punta ad integrare l’evento estivo “Sinfonie di Cinema”, diretto dallo scenografo Giancarlo Basili.   Il progetto “Dopo Sinfonie” vuole ampliare il ruolo che questo comune...

Dal 19/10/2018 al 07/12/2018